Un servizio a portata di tutti

L’azienda e la sua filosofia

Vantando un’esperienza pluriennale nel settore dal parte del suo fondatore, l’agenzia funebre Borgo Carige è in grado di espletare a 360°, con serietà e professionalità, il servizio funebre del caro che la famiglia sceglie di affidarle.

A cominciare dalla cura della salma (tanatoestetica), alla vestizione del defunto e all’allestimento della camera ardente per la veglia funebre, al disbrigo delle pratiche documentarie per arrivare alla cerimonia funebre, la Borgo Carige cerca di  sollevare i familiari da ogni incarico per lasciare loro più tempo possibile per restare a fianco del proprio defunto. Partendo dal concetto che non si tratti di un lavoro ma di una vocazione, mettendosi dalla parte della famiglia quasi come fosse un proprio caro, la Borgo Carige offre umanità e tatto, seppur con competenza e preparazione professionale.

Con un servizio a copertura 24h 365 giorni l’anno, con una sede a Capalbio ed una ad Orbetello, quest’ultima vicina all’ospedale di zona, la Borgo Carige è in grado di accogliere i familiari  in modo tempestivo, di far visionare loro l’esposizione nel nostro magazzino, di rispondere alle loro esigenze e di dare informazioni in merito a spese e prassi burocratiche legate al funerale. L’attenzione verso il cliente è alla base dell’agenzia funebre Borgo Carige.